Condizioni d'uso.

L'utente che si iscrive al sito e invia fotografie, concede a PhotoResource il permesso di registrare e archiviare le foto, pubblicarle e permettere il download agli altri utenti.
Le fotografie inviate dall'utente sono una donazione che l'utente fa alla community dei visitatori del sito.
I visitatori o utenti che fanno uso delle fotografie possono pubblicare, riprodurre, trasmettere e distribuire le foto come parte del servizio gratuito, essendo la fotografia una donazione fatta dagli utenti agli utenti della community.
Tutti possono fare uso delle fotografie, ma nessuno può rivendicarne la proprietà, che resta dell'utente che le ha inviate.
L'utente dichiara e garantisce che non violerà in alcun modo brevetti, diritti d'autore, marchi di fabbrica, licenze o altre proprietà o diritti di proprietà e che non farà uso non autorizzato o appropriazione indebita di un segreto commerciale di terze parti.
L'utente esonera PhotoResource da tutte le richieste di danno da parte di terzi che si rivolgono a PhotoResource per chiedere compensi per diritti d'autore o altro in base ai contenuti inviati dall'utente.
L'utente dichiara inoltre che non introdurrà alcun file contenente codice informatico che potrebbe contenere virus o arrecare danni.
PhotoResource non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alle foto e al servizio.
Inoltre PhotoResource nega espressamente tutte le garanzie implicite, senza limitazione alcuna di non violazione, commerciabilità e idoneità.
In nessun caso PhotoResource può essere ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali, perdita di profitti, senza alcuna limitazione nei confronti di terzi.

Termini di servizio.

Accedendo al sito web l'utente accetta i termini e le condizioni qui presenti.
L'utente è responsabile della sicurezza e del mantenimento del proprio account.
L'utente si impegna, durante la registrazione, a non fornire dati falsi o equivoci. Se l'utente fornisce i propri dati personali, questi devono essere veritieri. Si impegna inoltre a non comunicare la propria password ad altri ed è responsabile di tutte le attività eseguite con l'uso della propria password.
L'utente si impegna a comunicare immediatamente a PhotoResource ogni attività abusiva del proprio account da parte di terzi.
L'account è gratuito e a tempo indeterminato, ma può essere disdetto in ogni momento da parte dell'utente o da parte di PhotoResource senza preavviso e senza dare motivazione specifica.
L'utente dichiara il suo consenso alla presenza di banner pubblicitari sul sito di PhotoResource.
PhotoResource si riserva il diritto di poter modificare in ogni momento le condizioni d'uso.
PhotoResource non può controllare tutto il materiale inviato al sito e non può quindi essere responsabile del materiale contenuto. PhotoResource si riserva la facoltà di approvare o non approvare un file, cercando di escludere materiale che violi i diritti di privacy o la proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà di terzi.
PhotoResource declina ogni responsabilità per qualsiasi danno derivante dall'uso dei file in esso contenuti.
Se il visitatore crede che parte del materiale contenuto violi il copyright o i diritti di proprietà intellettuale di altri, è tenuto ad avvisare PhotoResource, che provvederà a rimuovere il materiale illegale.
PhotoResource può sospendere l'accesso a tutto o parte del sito web, in qualsiasi momento, con o senza preavviso, con effetto immediato.
Il sito è fornito così com'è e non vi è nessuna garanzia che sia esente da errori.